BMW

28 Sep 2011 motorpad.it
A Francoforte BMW presenta addirittura un nuovo marchio, BMW “i”. Con questo nome troveremo le auto del futuro che presteranno particolare attenzione alle tecnologie per la riduzione dei consumi e delle emissioni, e i primi modelli sono la compatta 100% elettrica “i3” e la sportiva ibrida “i8”.
Due vetture davvero innovative sia per la linea sia per le soluzioni tecniche e che vanno ad esplorazione due tipi diversi di mobilità, per adattarsi ad un futuro sempre più prossimo e quanto mai vicino.

Uno sviluppo davvero continuo quello che dell’auto elettrica che porterà molti cambiamenti nei soprattutto nella mobilità urbana, forte anche della grande richiesta che si prevede in crescita nei prossimi anni.
Ma la mobilità urbana non si ferma solo alle automobili. Allo stand BMW viene presentato anche una soluzione di uno scooter elettrico che si propone come valida alternativa per gli spostamenti. In fondo le moto sono una parte importante della Casa di Monaco.

La stretta attualità ci porta sull’ultima novità presentata, la nuova Serie 1 che con l’arrivo della seconda generazione porta nuovi contenuti tra le vetture Premium compatte.
Non si dovrà aspettare molto per vederla con il lancio previsto per questa settimana.

Interviste a Franz Jung e Roberto Olivi di BMW Group Italia.
Torna indietro
Tags