RENAULT FRENDZY

La show car Frendzy che ha debuttato a Francoforte è l’ennesima conferma che la casa francese non sembra pensare ad altro che all’auto elettrica e a soluzioni tecnico-stilistiche di sicuro intriganti, quanto decisamente lontane da un’auspicata concre

19 Sep 2011 motorpad.it
RENAULT FRENDZY
La show car Frendzy che ha debuttato a Francoforte è l’ennesima conferma che la casa francese non sembra pensare ad altro che all’auto elettrica e a soluzioni tecnico-stilistiche di sicuro intriganti, quanto decisamente lontane da un’auspicata concretezza immediata vista la scarsezza di nuovi modelli che rilancino seriamente la domanda.


In questo caso parliamo di un veicolo bivalente: ufficio o commerciale (2.250 dmc di volume di carico possibile) nel corso della settimana con tanto di tablet BlackBerry in dotazione e auto per famiglia nel tempo libero, quando l’interno può essere trasformato in un ambiente accogliente e tecnologico.


E’ lunga 4,09 metri, larga 1,87 e alta 1,74 e si caratterizza per forme sostanzialmente squadrate ma arrotondate, per una porta classica e una laterale scorrevole.


La parte tecnica è la stessa del Kangoo Z.E. e si affida ad un motore elettrico da 44 kw-60 CV e 226 Nm di coppia alimentato da batterie agli ioni di litio.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: