Mercedes e Smart, tante novità sugli stand

21 Feb 2020 motorpad.it
Mercedes e Smart, tante novità sugli stand

Mercedes-Benz sarà protagonista del Salone di Ginevra con molte novità, a cominciare dalla nuova Classe E che apporta un upgrade tecnologico dei dispositivi di guida assistita di ultima generazione esi aggiorna esteticamente con un design più dinamico e sportivo. Non mancherà la variante AMG e la versione ibrida.

Segue il nuovo GLA, modello di ingresso ai SUV della Stella e che completa l’attuale generazione di compatte della Casa tedesca. Il baby SUV della Stella debutta con cinque versioni tailor made, realizzate su misura per il mercato italiano: EXECUTIVE, BUSINESS, SPORT, SPORT PLUS e PREMIUM.

Novità anche dal mondo Vans con il debutto su Marco Polo dell’MBUX integrato con funzione Mercedes-Benz Advanced Control (MBAC) che consente la centralizzazione di una serie di funzioni nella zona giorno come le luci o il riscaldamento tramite il display touch nella cabina di pilotaggio o tramite app per smartphone.

Il Salone di Ginevra sarà anche l’occasione per la première europea del concept VISION AVTR che rappresenta un viaggio nel futuro della mobilità e offre un'interazione completamente nuova tra uomo, macchina e natura. La rivoluzionaria tecnologia delle batterie utilizza una chimica cellulare organica a base di grafene ed è completamente priva di metalli rari. 

Smart presenta i suoi modelli fortwo, fortwo cabrio e forfour completamente rinnovati, con interventi estetici e digitali. Il design all'avanguardia si fonde con una connettività intelligente e trazioni esclusivamente elettriche.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua