Mercedes e Smart, tante novità sugli stand

21 Feb 2020 motorpad.it
Mercedes e Smart, tante novità sugli stand

Mercedes-Benz sarà protagonista del Salone di Ginevra con molte novità, a cominciare dalla nuova Classe E che apporta un upgrade tecnologico dei dispositivi di guida assistita di ultima generazione esi aggiorna esteticamente con un design più dinamico e sportivo. Non mancherà la variante AMG e la versione ibrida.

Segue il nuovo GLA, modello di ingresso ai SUV della Stella e che completa l’attuale generazione di compatte della Casa tedesca. Il baby SUV della Stella debutta con cinque versioni tailor made, realizzate su misura per il mercato italiano: EXECUTIVE, BUSINESS, SPORT, SPORT PLUS e PREMIUM.

Novità anche dal mondo Vans con il debutto su Marco Polo dell’MBUX integrato con funzione Mercedes-Benz Advanced Control (MBAC) che consente la centralizzazione di una serie di funzioni nella zona giorno come le luci o il riscaldamento tramite il display touch nella cabina di pilotaggio o tramite app per smartphone.

Il Salone di Ginevra sarà anche l’occasione per la première europea del concept VISION AVTR che rappresenta un viaggio nel futuro della mobilità e offre un'interazione completamente nuova tra uomo, macchina e natura. La rivoluzionaria tecnologia delle batterie utilizza una chimica cellulare organica a base di grafene ed è completamente priva di metalli rari. 

Smart presenta i suoi modelli fortwo, fortwo cabrio e forfour completamente rinnovati, con interventi estetici e digitali. Il design all'avanguardia si fonde con una connettività intelligente e trazioni esclusivamente elettriche.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Volvo XC60 MY'26, ancora più tecnologica
Secondo noi

Volvo XC60 MY'26, ancora più tecnologica

11 Jul 2025 Paolo Pirovano

Il model year 2026 di Volvo XC60 si presenta con un record che la fa diventare il modello più venduto di sempre della casa svedese. Non si tratta di un risultato di poco...

Continua