MINI CLUBMAN BOND STREET

Uno dei punti di forza di Mini è la possibilità di rendere unica la propria auto grazie alla straordinaria varietà di optional e accessori originali messi a disposizione.

27 Feb 2013 motorpad.it
MINI CLUBMAN BOND STREET
Uno dei punti di forza di Mini è la possibilità di rendere unica la propria auto grazie alla straordinaria varietà di optional e accessori originali messi a disposizione. Oppure basta scegliere i modelli di design, versioni esclusive allestite direttamente da Mini e che sottolineano il temperamento autentico del marchio.
 
A Ginevra debutta la Clubman Bond Street, caratterizzata da elementi di design ed equipaggiamenti specifici come la vernice Midnight Black metallizzato, abbinata al colore di contrasto Cool Champagne del tetto, delle calotte degli specchietti retrovisori esterni, della sezione inferiore dei montanti C e delle Stripes sul cofano motore. Massima attenzione anche all’interno con allestimenti pregiati come i sedili sportivi e la plancia portastrumenti rivestita in pelle.
 
Inoltre vengono presentate anche la linea Hyde Park disponibile sia sulla Mini sia sulla Clubman e che abbina la vernice della scocca in Pepper White con la nuova tinta di contrasto Cool Champagne oltre a numerose nuove proposte di personalizzazione.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Due le novità Mini allo IAA di Monaco
Anteprima

Due le novità Mini allo IAA di Monaco

06 Sep 2023 Paolo Pirovano

Per presentare le ultime due novità, Mini allo IAA di Monaco ha puntato sulle versioni elettriche della Mini 3 porte e della Countryman. La quinta generazione della...

Continua