Honda Civic

Tre novità Honda a Parigi: la Civic Hatchback e Sedan e la Jazz Spotligth.

08 Sep 2016 motorpad.it
Honda Civic

 

Modello centrale nell’offerta Honda la Civic arriva a Parigi con l’inedita variante Hatchback a cinque porte che per ora viene anticipata con un teaser che illustra un particolare della  parte posteriore movimentata dai gruppi ottici a boomerang e dalle appendici aerodinamiche. Sono dettagli che riportano alla concept vista a Ginevra e che già sono una realtà sul modello commercializzato in America. Sarà prodotta negli impianti inglesi di di Swindon.La berlina quattro porte per i mercati europei, che vedremo nei primi mesi del 2017, arriverà invece dalla Turchia e completerà la gamma di questo modello centrale nella produzione Honda che giunge alla 10 generazione.  

Per la Jazz Spotligth Edition che deriva anch’essa dalla concept Keenlight di Ginevra con finiture esterne color bronzo della griglia anteriore, degli specchietti laterali, del portellone posteriore, del volante e della console centrale. Esclusivi anche i cerchi in lega da 15”.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1
Intervista a

Vincenzo Picardi, Honda CR-V, ZR-V, e:Ny1

12 Jan 2024 Paolo Pirovano

Spazio a Honda. Sono state presentati tre nuovi modelli nel giro di poche settimane: la nuova CR-V, la  SUV media ZR-V e l’elettrica e:Ny1. La vettura in studio è la...

Continua