Subaru al 46° Tokyo Motor Show

25 Oct 2019 motorpad.it
Subaru al 46° Tokyo Motor Show

In occasione della 46° edizione del Tokyo Motor Show, Subaru Corporation ha presentato la nuova Subaru Levorg Prototype. Si tratta di una wagon performante, dalle linee dinamiche e filanti, che sfrutta tutte le ultime tecnologie della Casa delle Pleiadi, diventando così il modello guida per la nuova generazione di Subaru.

La nuova Levorg è equipaggiata con l’ultima generazione del sistema EyeSight, che consiste in una videocamera stereo di nuova concezione con un angolo di visione più ampio e quattro radar situati nei paraurti anteriori e posteriori per una visione di 360 gradi attorno al veicolo ed è stato ampliato la gamma delle operazioni di frenata pre-collisione per includere intersezioni e svolte in corrispondenza di un incrocio di scarsa visibilità.

L'avanzato sistema di assistenza alla guida utilizza mappe ad alta definizione e localizzatore di veicoli in grado di riconoscere la forma dell'autostrada, ridurre la velocità prima di percorrere una curva e aiutare la guida a mani libere in caso di congestione del traffico. Il motore è un 1.8 turbo a cilindri orizzontali contrapposti e iniezione diretta con tecnologia lean-burn. La versione di serie della nuova Levorg arriverà sul mercato domestico giapponese nella seconda metà del 2020.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek
Intervista a

N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek

17 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dopo l’elettrica Solterra e la sportiva BRZ, arriva la Crosstrek, che sostituisce la XV, vettura di grande successo e di grande importanza per l’Italia.  Tante le...

Continua