PEUGEOT COMPETITION 2013

La Casa del Leone comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Peugeot Competition 2013, il noto Trofeo Promozionale riservato ai clienti sportivi del Marchio che quest’anno li vedrà al volante della nuovissima 208 R2.

12 Feb 2013 motorpad.it
PEUGEOT COMPETITION 2013
La Casa del Leone comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Peugeot Competition 2013, il noto Trofeo Promozionale riservato ai clienti sportivi del Marchio che quest’anno li vedrà al volante della nuovissima 208 R2. Il regolamento ed il modulo per partecipare alla stimolante iniziativa sono sul sito www.peugeotcompetition.it.
 
Il trofeo per questa stagione si articola nel 208 Rally Top e nel 208 Rally IRCup, entrambi di cinque gare che si disputeranno tra maggio e ottobre/novembre.
Sono circa quarant’anni che Peugeot si impegna in questa meritoria opera di scoperta di nuovi talenti italiani e della loro formazione e crescita e sono stimoli alla partecipazione oltre ai tradizionali riconoscimenti in denaro ed in gomme, anche e soprattutto l’opportunità offerta da Peugeot ai due vincitori finali premi che li agevoleranno nell'inserimento nel difficile mondo del professionismo.
 
Parteciperanno, infatti, con il pilota pluricampione d’Italia Paolo Andreucci alla messa a punto della 208 R5, la nuova arma d'assoluto di Peugeot per la stagione 2014. Inoltre il prossimo anno il vincitore del 208 Rally IRCup parteciperà gratuitamente con una 208 R2 alla più prestigiosa gara del calendario mondiale della specialità, il Rally di Montecarlo.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: