Citroen C4 Cactus "giallorossa"

24 Jul 2015 motorpad.it

Chissà che effetto farà vedere circolare sulle strade francesi una Citroën C4 Cactus “brandizzata” A.S. Roma, con le firme dei giocatori , lo stemma della squadra su cofano e montanti posteriori e che “indossa” i colori sociali della squadra capitolina: rosso, in contrasto con il giallo di tetto, paraurti anteriori e posteriori e Airbump.

Eppure è stato proprio un francese, grande tifoso romanista, ad aggiudicarsi a suon di rilanci questo autentico pezzo da collezione, messo all’asta per un’inizativa benefica. Partendo da una base di 5.000 euro Nicolas Hardville si è visto assegnare la vettura con l’ultima offerta da 17.500 euro e nei giorni scorsi è stato invitato, con la sua famiglia, a Trigoria per prenderne possesso.

La somma raccolta verrà destinata, per volere di Citroën Italia e di AS Roma, a un'importante iniziativa di beneficenza attraverso Roma Cares, la fondazione del club impegnata in progetti socialmente rilevanti. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Citroen C5 Aircross, aggiornamenti in arrivo
Anteprima

Citroen C5 Aircross, aggiornamenti in arrivo

13 Jan 2022 Paolo Pirovano

Con il model year 2022 arrivano importanti aggiornamenti sulla Citroen C5 Aircross, la SUV media della casa francese che dal lancio del 2018 è stata vendute in oltre 260.000...

Continua
Diabolik e la Jaguar E-Type
Eventi

Diabolik e la Jaguar E-Type

18 Dec 2021 Silvia Pirovano

L’uscita nelle sale del film “Diabolik” diretto dai Manetti bros. ed ispirato alle storie nate dalle matite delle sorelle Giussani vede la partecipazione in un ruolo...

Continua