Renault Booster Tour

07 Mar 2016 motorpad.it

Quello dei Veicoli Commerciali è un settore che Renault segue con grande passione ed interesse che arriva da un’esperienza di oltre 100 anni, praticamente sin dalla nascita del marchio. Per far conoscere al meglio le possibilità e avere un contatto diretto con la clientela è nato lo scorso anno il progetto Renault Booster Tour un’iniziativa nazionale che ha contribuito a far diventare Renault il primo marchio in Italia tra i commerciali leggeri.

Visto il successo ottenuto è partita da Bologna l’edizione 2016 che vede rafforzato l’impegno con 41 veicoli allestiti divisi in 7 carovane che gireranno l’Italia nei prossimi 12 mesi in 150 tappe.

Attualmente Renault dispone di una gamma che copre tutti i segmenti di mercato con un’offerta che va dalle furgonette di derivazione automobilistica Clio Van e Dacia LCV, ai furgoni Kangoo, Trafic e Master e si completa con i veicoli a propulsione elettrica Kangoo Z.E. e Twizy Cargo. Sulle basi di questi modelli è possibile creare fino a 450 differenti versioni.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray
Anteprima

Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray

11 Apr 2025 Paolo Pirovano

Dal 1953 la Chevrolet Corvette rappresenta l’anima della sportività Made in USA incarnando quello spirito che gli appassionati riconoscono nel sound del motore V8...

Continua