Alessandro Grosso, Jeep Compass MY21

30 Jun 2021 Paolo Pirovano

JEEP festeggia gli 80 anni di storia, un marchio che si è trasformato da veicolo militare a un’auto per chi ama l’avventura. La prima novità nell’anno dell’anniversario riguarda la COMPASS che si aggiorna in un vero e proprio upgrade del modello. All’esterno si notano solo dei piccoli ritocchi estetici ma è nell’abitacolo dove vediamo dei grandi cambiamenti con la digitalizzazione del cruscotto e della plancia come elemento più evidente. 

Passando alle motorizzazioni un ruolo fondamentale nella Compass MY’21 lo ha la versione 4xe l’ibrido plug-in capace di affrontare l’off-road più difficile e di viaggiare a zero emissioni in città.  

La sigla 4xe la troviamo già su RENEGADE ed entro l’anno arriverà anche la WRANGLER 4xe e il modello iconico del marchio diventa plug-in. Ultimo argomento dell’intervista la GLADIATOR, qualcosa di più e di diverso di un pick-up americano che per la prima volta arriva in Europa.  

Ospite in studio: Alessandro Grosso, Country Manager Jeep Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua