Elena Fumagalli, Citroen RaC3 Edition

07 Jun 2019 Paolo Pirovano

In questa puntata torniamo a parlare della Citroen C3, vettura che ha aperto il nuovo ciclo stilistico della casa portando nuovi elementi distintivi del marchio come la reinterpretazione degli Airbump. Un modello di grande successo soprattutto in Italia e che ha contribuito ai risultati di vendita positivi che la casa francese sta realizzando negli ultimi mesi e ai quali si sono aggiunti quelli della C5 Aircross, la confort SUV appena presentata.

Un ruolo importante nel gradimento della C3 lo hanno le serie speciali, le edizioni limitate ricche di contenuti e le ultime realizzazioni sono la RaC3 Edition, vettura presente in studio, ispirata dalle competizioni e la Uptown.
La C3 ha anche un’anima sportiva e questo modello è protagonista del Mondiale Rally WRC e nel Campionato Italiano Rally CIR.

Citroen festeggia nel 2019 il primo secolo di vita, un anniversario ricco di storia per una casa che ha dato molto all’automobile e la serie Origins ricorda la ricorrenza con una edizione speciale che coinvolge diversi modelli.
Ma la storia del Double Chevron non è finita perché il futuro della mobilità viene illustrato dalla AmiOne Concept.

Ospite in studio: Elena Fumagalli, Resp. Comunicazione Citroen Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Citroen C5 Aircross, aggiornamenti in arrivo
Anteprima

Citroen C5 Aircross, aggiornamenti in arrivo

13 Jan 2022 Paolo Pirovano

Con il model year 2022 arrivano importanti aggiornamenti sulla Citroen C5 Aircross, la SUV media della casa francese che dal lancio del 2018 è stata vendute in oltre 260.000...

Continua
Diabolik e la Jaguar E-Type
Eventi

Diabolik e la Jaguar E-Type

18 Dec 2021 Silvia Pirovano

L’uscita nelle sale del film “Diabolik” diretto dai Manetti bros. ed ispirato alle storie nate dalle matite delle sorelle Giussani vede la partecipazione in un ruolo...

Continua