Francesco Fontana Giusti, Renault Captur

08 May 2020 Paolo Pirovano

In questa intervista approfondiamo un modello che ancora non vi avevamo raccontato nei dettagli, la nuova Renault Captur, la B-SUV della casa francese che porta interessanti novità all’interno della categoria più vivace del mercato.

In collegamento via WEB a causa delle restrizioni imposte ai movimenti per contenere il diffondersi dell’epidemia, Francesco Fontana Giusti Dir. Comunicazione Renault Italia.   Si rinnova completamente un modello molto apprezzato in Italia puntando su un design innovativo e moderno che coniuga tecnologia e funzionalità. La novità tra le motorizzazioni è l’arrivo per la prima volta su una Renault dell’ibrido Plug-in che si affianca alle proposte a benzina, diesel e gpl. Il plug-in Hybrid lo utilizzerà anche la nuova Megane. Sempre di tecnologia si parla per la sicurezza con la presenza di tutti i sistemi di assistenza alla guida per raggiungere il livello 2 di guida autonoma.   Ospite: Francesco Fontana Giusti Dir. Comunicazione Renault Italia.  
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia allo IAA Mobility di Monaco
Eventi

Dacia allo IAA Mobility di Monaco

08 Sep 2021 Silvia Pirovano

Dacia continua a rinnovare la gamma. E’ la volta della Jogger che, in occasione dello IAA Mobility di Monaco di Baviera si mette in mostra su una struttura flottante sul...

Continua