Giulio Marc D'Alberton, Peugeot 308

31 Jan 2022 Paolo Pirovano

Negli studi di Motorpad TV la nuova PEUGEOT 308, un progetto che ha completamente rinnovato il modello centrale dell’offerta della casa del Leone.

È la prima Peugeot a portare a battesimo il nuovo logo che rappresenta la strada intrapresa dal marchio nel campo dello sviluppo di soluzioni per la mobilità. La nuova 308 si presenta con linee più dinamiche e personali, con tecnologie di ultima generazione che partono dalle motorizzazioni convenzionali cui si affiancano due versioni ibride plug-in.

Molto sviluppate le dotazioni interne e rivisitato l’abitacolo dove spicca l’i-cockpit tridimensionale, un’evoluzione del sistema ancora più chiaro e leggibile a cui si aggiunge l’i-connect Advanced e l’i-toggle, che semplificano l’utilizzo dei display.

Alla versione berlina 5 porte si affianca la station wagon, una storia che in Peugeot continua da più di 70 anni. Si aggiungono centimetri per avere la massima funzionalità e praticità.  

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton, Resp. Comunicazione Peugeot Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Peugeot 9x8 debutta alla 6 ore di Monza
Sport

Peugeot 9x8 debutta alla 6 ore di Monza

23 May 2022 Paolo Pirovano

Debutterà il prossimo 10 luglio 2022, in occasione della 6 Ore di Monza, la Peugeot 9X8, vettura che segna il ritorno della casa del Leone nelle gare di durata del...

Continua
Motorpad TV Scaletta P9 del 30 aprile 2022
Detto tra noi

Motorpad TV Scaletta P9 del 30 aprile 2022

29 Apr 2022 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 09/2022 in onda su...

Continua