N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek

17 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dopo l’elettrica Solterra e la sportiva BRZ, arriva la Crosstrek, che sostituisce la XV, vettura di grande successo e di grande importanza per l’Italia. 

Tante le novità su questa vettura che mantiene tutte le caratteristiche tecniche che una Subaru deve avere. Il cuore è il motore e-boxer che viene affinato e migliorato, soprattutto nella gestione della parte elettrica, abbinato alla trazione integrale Symmetrical AWD e al cambio automatico Lineartronic.

Rinnovato il design che segue i concetti del Dynamic x Solid e all’interno arriva un nuovo disegno per la plancia con un grande schermo centrale che gestisce l’infotainment, la navigazione e i sistemi per la guida in offroad. La sicurezza è un campo dove Subaru sta lavorando da tempo e incrementa le funzioni aggiungendo ulteriori sensori e telecamere al già più che collaudato Eyesight.

In fuoristrada, Crosstrek è in grado di affrontare tutti i terreni e il sistema X-Mode aiuta nelle situazioni più complicate con specifiche modalità di guida. Tre gli allestimenti con prezzi che partono da 37.900 euro con  garanzia di 8 anni a chilometraggio illimitato.  

Ospiti in studio: Nicola Torregiani, Presidente e CEO di Subaru Italia
e Andrea Placani, Corporate Communication Manager di Subaru Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Andrea Placani, Subaru BRZ
Intervista a

Andrea Placani, Subaru BRZ

18 Dec 2023 Paolo Pirovano

Parliamo agli appassionati e a chi da un’auto cerca il piacere di guida e un modello che si distingua. Per questo abbiamo in studio la nuova Subaru BRZ, una vera Instant...

Continua
Subaru Crosstrek
Secondo noi

Subaru Crosstrek

06 Dec 2023 Paolo Pirovano

Se pensate che la Subaru Crosstrek sia solo un facelift della XV, siete in errore perché si tratta di un nuovo modello vista la quantità di novità che porta in dote. A...

Continua