Paolo Cinti, Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid

10 Jan 2023 Paolo Pirovano

Spazio ad una delle novità più attese dal mercato, la Alfa Romeo Tonale nella versione Plug-in Hybrid che completa la gamma di questo modello di grande successo.

Con Tonale si è aperta una nuova fase per il marchio, che porterà il marchio verso la transizione energetica e reinterpreta un aspetto tipico del “Biscione” quello della sportività, a cui viene aggiunta l’elettrificazione. Proprio la versione Plug-in è l’esempio di come sarà la nuova sportività Alfa Romeo grazie ai 280 CV disponibili e alla trazione integrale Q4 ottenuta attraverso un motore elettrico sull’asse posteriore. 

Tanta la tecnologia a bordo di Tonale che si adatta alle caratteristiche del PHEV e anche le modalità di guida del sistema DNA vengono modificate per sfruttare al meglio il motore ibrido. Un listino molto semplice e chiaro ed una versione di lancio aiutano il cliente a scegliere e la presenza dei certificati NFT sulla vettura portano vantaggi e certezze sui controlli effettuati sull’auto.  

Ospite in collegamento: Paolo Cinti, Dir. Marketing Alfa Romeo Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Peugeot e3008, anteprima a Sochaux
VideoClip

Peugeot e3008, anteprima a Sochaux

26 Feb 2024 Silvia Pirovano

Peugeot, dal 2025 offrirà una ampia gamma di auto elettriche ed entro il 2030 tutti i suoi modelli avranno una versione 100% elettrica. Il nuovo e3008 è un ulteriore...

Continua