Mini Cabrio

11 Aug 2016 Silvia Pirovano

Arriva la bella stagione e subito torna quella voglia di viaggiare all’aperto, di avvicinarsi e essere più coinvolti nel paesaggio e perché no anche di farsi guardare mentre si è alla guida di un’auto molto più originale delle solite vetture chiuse.

E così ecco la terza serie della Mini Cabrio, modello diventato parte integrante della gamma, sviluppato partendo dalla versione tre porte lunga 3 metri e 82 e che ha guadagnato centimetri importanti per chi si deve sedere nel divano posteriore.

 

Oltre a questo è aumentato il bagagliaio che offre 215 litri a capote chiusa e 160 quando è aperta con l’aggiunta della nuova apertura del vano posteriore con il bordo superiore alzabile apribile per avere un boccaporto più ampio. Il divanetto posteriore reclinabile completa gli aspetti di versatilità. 

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2022
Eventi

Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2022

13 May 2022 Paolo Pirovano

Dal 20 al 22 maggio 2022, nella storica location di Cernobbio si terrà il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, uno degli appuntamenti internazionali più importanti...

Continua
Mini Challenge 2022
Sport

Mini Challenge 2022

12 May 2022 Paolo Pirovano

Il Mini Challenge, il campionato monomarca della casa inglese porta in circuito la passione e la lunga tradizione del motorsport e quella di quest’anno è l’undicesima...

Continua