Fiat “500 Ron Arad Edition”

L'artista israeliano Ron Arad interpreta la Fiat 500

01 Jan 2015 motorpad.it
 Fiat “500 Ron Arad Edition”

All'ultimo Salone di Parigi facevano bella mostra tre differenti declinazioni della Fiat 500 la “Comics”, la “Camouflage” e  la“Jeans” modelli sviluppati praticamente sulla base di una interpretazione ancora più esclusiva del modello: la Ron Arad per la quale prende inizio la commercializzazione.

Il designer israeliano firma la sua creazione sulla fiancata, ma vi aggiunge anche una omaggio, cioè una silhouette del "Cinquino" del '57, la geniale creazione di Dante Giacosa che ha dato inizio alla storia inimitabile, e sempre più viva, di uno dei prodotti più amati e popolari di Fiat.

Offerta a 19.000 euro la 500 Ron Arad giustifica il suo prezzo con una serie di personalizzazioni ed un allestimento realizzato con materiali ed una cura artigianale da vero prodotto "Made in Italy".

La dotazione di serie include il tetto in cristallo, alcuni dettagli cromati, la vernice metallizzata nera, gli specchi esterni bianchi i cerchi in lega da 16" diamantati. Nell’abitacolo, interamente nero, troviamo i sedili rivesti in preziosa pelle Poltrona Frau con rifiniture color avorio, il quadro strumenti TFT da 7”, la tecnologia Blue&Me, il volante in pelle con comandi radio, il climatizzatore automatico e i fendinebbia.

Originale e distintivo anche il servizio di consegna a domicilio che comprende una fedele riproduzione della vettura in scala 1:18 custodita in una teca.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua