Fiat 500X Opening Edition

Una “Opening Edition” per i primi 2.000 acquirenti

15 Oct 2014 motorpad.it
Fiat 500X Opening Edition

Accolta a Parigi con grande interesse da pubblico e critica la nuova 500X affronterà il giudizio del grande pubblico a partire dai primi mesi del 2015. Nell’attesa Fiat tiene alta l’attenzione sul modello e “premia” in qualche modo la pazienza di chi ha già deciso l’acquisto con una serie speciale “Opening Edition” con tirature bloccata a 2.000 esemplari e in due varianti di carrozzeria, una più "cittadina" in grigio arte, l'altra più connotata per il tempo libera in rosso tristrato. Visitando il sito www.500X.fiat500.com la vettura potrà essere prenotata fino ad esaurimento presso il concessionario di fiducia.   

La 500X "Opening Edition" con trazione 4x2 - equipaggiata con il 1.6 MultiJet II da 120 CV o il 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV - si contraddistingue per l'esclusiva dotazione che include il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 18",  il "Pack Safety"  con tutti i sistemi di sicurezza attiva (anticollisione, ausilio durante i cambi di corsia per ovviare agli angoli ciechi, avviso di uscita dalla corsia, telecamera posteriore per retromarcia), il  "Pack Comfort" il  sistema keyless entry & keyless go, ai vetri posteriori oscurati. Prezzo a partire da 21.900 euro.

Per la versione con trazione 4x4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV e cambio automatico a 9 rapporti la dotazione top di gamma  include il "Pack Navi" (Uconnect 3D Nav 6.5" con presa usb supplementare nel vano del bracciolo anteriore), interni in pelle bicolore rosso e nero, "Pack Visibility" con sensori pioggia e crepuscolare,  specchietti ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisore interno elettrocromico e comandi cambio al volante. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua