Jaguar F-Type British Design Edition

Arriva in primavera la Jaguar F-Type British Design Edition.

10 Jan 2016 motorpad.it
Jaguar F-Type British Design Edition

La Jaguar F-Type, vincitrice di oltre 140 premi fin dal suo lancio nel 2012, cresce ancora grazie alla creazione dell’esclusiva British Design Edition, in arrivo la prossima primavera.

La  F-Type British Design Edition in versione Coupé e Convertibile, arriverà a primavera per allargare un successo testimoniato dai 140 premi già conquistati da quando il modello è apparso nel 2012. Entrambe sono equipaggiate con il motore benzina 3.000 cc V6 da 380 CV e 460 Nm di coppia abbinato al cambio manuale a sei rapporti con trazione posteriore o alla trasmissione Quickshift a otto marce disponibile con trazione posteriore o integrale.

Di serie troviamo lo Sport Design Pack, opzionale sulla versione S, che comprende uno splitter anteriore nero lucido, minigonne laterali in tinta con la carrozzeria e un condotto Venturi posteriore. Per la versione Coupé è disponibile anche uno spoiler fisso posteriore. Dietro i cerchi Cyclone da 20 pollici con finitura Satin Grey, si trova un impianto frenante potenziato con pinze rosse, in nero optional. Completano le migliorie esterne i nuovi badge per la griglia frontale e il portellone. 

All’interno spiccano le finiture in pelle pregiata Jet con cuciture a contrasto in diverse colorazioni Red, Ivory o Reims Blue sulla console centrale c’è un rivestimento in fibra di carbonio, personalizzato con il marchio British Design Edition con 14 regolazioni  per i sedili.

I sistemi d’infotainment Jaguar InControl Touch e InControl Touch Plus sono disponibili in abbinamento con gli impianti audio Meridian da 380W con 10 altoparlanti, che aumentano a 770W  con 12  autoparlanti per le vetture con l’InControl Touch Plus.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
Peugeot e3008, anteprima a Sochaux
VideoClip

Peugeot e3008, anteprima a Sochaux

26 Feb 2024 Silvia Pirovano

Peugeot, dal 2025 offrirà una ampia gamma di auto elettriche ed entro il 2030 tutti i suoi modelli avranno una versione 100% elettrica. Il nuovo e3008 è un ulteriore...

Continua