Mazda al Salone di Ginevra

Debutto europeo per la Mazda CX-3 al Salone di Ginevra.

11 Feb 2015 motorpad.it
Mazda al Salone di Ginevra

Mazda al prossimo 85mo Salone di Ginevra sarà presente con la nuova CX-3 insieme alla quarta generazione della MX-5, alla Mazda2, alla crossover media CX-5 e alla Mazda6 aggiornata nella versione 2015.

La novità principale è l’arrivo in Europa della crossover compatta CX-3, già visto in anteprima allo scorso Salone di Los Angeles. Disponibile nelle varianti a due e quattro ruote motrici arriverà sul mercato prima dell’estate.

Al suo fianco troveremo la quarta generazione della MX-5, al suo 25° anniversario completamente rinnovata nel design con il motore 1.500 cc da 131 CV attesa per il prossimo autunno.

Non manca la Mazda2, vettura compatta di segmento B, ricca di dotazioni innovative per la categoria come l’Head Up Display, che si è già aggiudicata importanti riconoscimenti come il premio Auto dell’Anno 2014-15 in Giappone.

A chiudere le versioni 2015 della Mazda6 proposta anche con la trazione integrale AWD e la CX-5 cheaggiunge alla sua gamma di motori benzina il potente Skyactiv-G 2.500 cc.

Tutti e cinque questi modelli saranno disponibili con l’MZD Connect di Mazda, il sistema di connettività mediante smartphone oltre al sistema di sicurezza attiva i-activesense.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Mazda MX-30 e-SkyActiv, la voce fuori dal coro
Secondo noi

Mazda MX-30 e-SkyActiv, la voce fuori dal coro

02 Nov 2020 Roberto Tagliabue

In uno scenario in cui tutti i costruttori si sfidano per produrre vetture elettriche con la maggior autonomia possibile, Mazda affronta la sua prima vettura 100% elettrica...

Continua
40 anni di Fiat Panda
Heritage

40 anni di Fiat Panda

22 Jun 2020 Paolo Pirovano

Se non ci fosse bisognerebbe inventarla, così recitava una famosa pubblicità degli anni’80 realizzata per la Fiat Panda che compie i 40 anni di storia di uno dei modelli...

Continua
Mercato Auto Europa: crollo ad aprile
Economia

Mercato Auto Europa: crollo ad aprile

19 May 2020 Paolo Pirovano

Non poteva andare in altro modo e tutti gli effetti causati dall’emergenza Covid-19 portano in aprile un crollo delle immatricolazioni di auto dovuto alla chiusura delle...

Continua
La Fase-2 per le Concessionarie
VideoClip

La Fase-2 per le Concessionarie

18 May 2020 Silvia Pirovano

All’interno della Fase 2 per la ripresa delle attività commerciali, rientrano anche le concessionarie auto. Ci sono però delle procedure da rispettare. Vediamo come Mazda...

Continua