Mazda al Salone di Ginevra

Debutto europeo per la Mazda CX-3 al Salone di Ginevra.

11 Feb 2015 motorpad.it
Mazda al Salone di Ginevra

Mazda al prossimo 85mo Salone di Ginevra sarà presente con la nuova CX-3 insieme alla quarta generazione della MX-5, alla Mazda2, alla crossover media CX-5 e alla Mazda6 aggiornata nella versione 2015.

La novità principale è l’arrivo in Europa della crossover compatta CX-3, già visto in anteprima allo scorso Salone di Los Angeles. Disponibile nelle varianti a due e quattro ruote motrici arriverà sul mercato prima dell’estate.

Al suo fianco troveremo la quarta generazione della MX-5, al suo 25° anniversario completamente rinnovata nel design con il motore 1.500 cc da 131 CV attesa per il prossimo autunno.

Non manca la Mazda2, vettura compatta di segmento B, ricca di dotazioni innovative per la categoria come l’Head Up Display, che si è già aggiudicata importanti riconoscimenti come il premio Auto dell’Anno 2014-15 in Giappone.

A chiudere le versioni 2015 della Mazda6 proposta anche con la trazione integrale AWD e la CX-5 cheaggiunge alla sua gamma di motori benzina il potente Skyactiv-G 2.500 cc.

Tutti e cinque questi modelli saranno disponibili con l’MZD Connect di Mazda, il sistema di connettività mediante smartphone oltre al sistema di sicurezza attiva i-activesense.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua