Nissan Style Edition X-Trail

Nissan lancia la serie speciale Style Edition X-Trail in vendita in Italia i primi di giugno.

28 Apr 2016 motorpad.it
Nissan Style Edition X-Trail

Non si sottrae Nissan alla moda dilagante delle serie speciali fortemente personalizzate. È la volta della Style Edition della X Trail con motorizzazioni 1.600 cc dCi 130 CV e 1.600 cc DIG-T 163 CV. Entrambe sono dotate di sistema start/stop, del sistema di trazione a due o quattro ruote motrici e di trasmissione manuale o Xtronic.

La Stye Edition, realizzata sull’allestimento top di gamma Tekna, aggiunge ulteriori contenuti di prodotto come i pedali sportivi in lega, i battitacco e le finiture cromate alla base del portellone posteriore dotato di apertura automatica one-touch.
A bordo troviamo i sedili in pelle, regolabili elettricamente e riscaldati per guidatore e passeggero anteriore, il volante e il cambio rivestiti in pelle e le barre al tetto satinate.
A cinque o sette comodi posti, la X-Trail, propone di serie il Luggage Board System, che consente di regolare ripiani e divisori per creare 18 differenti configurazioni di carico.

Inoltre l'allestimento comprende una serie di tecnologie come la  Nissan infotainment, semplici da usare grazie al touch-screen da sette pollici NissanConnect e non mancano i sistemi di sicurezza, tra cui il Nissan Safety Shield (che da diritto, se assicurato con Genertel, ad uno sconto in polizza del 10%) con Around View Monitor, il dispositivo frenata d'emergenza, l’avviso cambio di corsia involontario e riconoscimento segnaletica stradale.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Subaru Crosstrek
Secondo noi

Subaru Crosstrek

06 Dec 2023 Paolo Pirovano

Se pensate che la Subaru Crosstrek sia solo un facelift della XV, siete in errore perché si tratta di un nuovo modello vista la quantità di novità che porta in dote. A...

Continua
Peugeot 208, ideale per ogni esigenza
Secondo noi

Peugeot 208, ideale per ogni esigenza

16 Nov 2023 Andrea Nicoli

Tra le vetture più amate in Europa e in Italia la 208 è pronta a rilanciarsi con un generoso restyling a distanza di circa 4 anni dal suo debutto. Peugeot ha rinnovato la...

Continua