Più spazio sulla SKODA Fabia

La nuova Fabia cresce in termini di spaziosità, praticità e tecnologia

01 Sep 2014 motorpad.it
Più spazio sulla SKODA Fabia

La Skoda Fabia con l’ultimo aggiornamento si presenta più corta di 8 mm rispetto alla generazione precedente, mentre la sua lunghezza interna è aumentata, arrivando a 1.674 millimetri (+8 mm). Lo spazio per i gomiti è di 1.401 mm (+21 mm) nella zona anteriore e 1.386 mm (+2 mm) nella zona posteriore.

Il risultato è un maggior comfort per 5 passeggeri, ma anche più spazio per le relative valigie.
Il bagagliaio è il più ampio della sua categoria: 330 litri, 15 litri in più rispetto al modello precedente e con i sedili posteriori abbattuti, aumenta la capacità di carico fino a 1.150 litri.

Inoltre le operazioni di carico-scaricosino facilitate grazie alla larghezza di accesso posteriore che ora misura 960 mm, 2 cm più larga rispetto alla generazione precedente.

Fabia è anche il primo modello Skoda a disporre della tecnologia MirrorLink con soluzioni Simply Clever che semplificano l’uso quotidiano della vettura. Infine troviamo anche la funzione SmartGate che permette il trasferimento di alcuni dati attraverso la tecnologia WiFi wireless.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante
Anteprima

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante

23 Apr 2025 Mariano Da Ronch

La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...

Continua
Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti
Secondo noi

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti

22 Apr 2025 Paolo Pirovano

Il nome Frontera ci riporta indietro nel tempo ad inizio degli anni ’90, quando Opel aveva in listino un fuoristrada duro e puro disponibile nelle versioni a tre e cinque...

Continua