Skoda punta su un deciso rinnovamento stilistico e sulla sportività per un balzo in avanti dell’immagine di marca e per la caccia di nuovi e più vasti consensi.
Il compito è affidato alla concept VisionC che fa del dinamismo il punto di forza evidente di questo studio per una “coupe a cinque porte” che nelle sue proproste formali non mancherà di influenzare il linguaggio stilistico di forte carica emotiva e i concetti stessi degli allestimenti e del “body” dei modelli della marca che arriveranno in futuro.
Nella seconda parte della puntata n° 2 i nostri servizi su: LANCIA YPSILON - Una delle novità più attese del 2024 è la nuova Lancia Ypsilon che si presenta...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 02/2024 in onda su...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 1/2024 in onda su 7GOLD ...
Peugeot 3008 negli ultimi sette anni è stata scelta da oltre un milione e 320 mila clienti in 130 Paesi, di cui quasi 150 mila in Italia. Peugeot ha l’obiettivo di vendere...
Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...
Dacia ha presentato in anteprima mondiale la terza serie di Duster, il Suv protagonista del rilancio del marchio dal 2010. Con questa generazione vuole ribadire la sintesi...