Skoda Fabia, ecco i prezzi

Per la nuova Skoda Fabia prezzi a partire da 11.390 euro.

27 Jan 2015 motorpad.it
Skoda Fabia, ecco i prezzi

La nuova Skoda Fabia arriva sul nostro mercato italiano in versione hatchback con prezzi a partire da 11.390 euro (1.0 MPI Active 60 CV) fino a 20.630 euro per il top di gamma (1.4 TDI Style 90 CV DSG).

Le motorizzazioni disponibili, tutte Euro6 e dotate di Start/Stop con sistema recupero dell’energia in frenata, sono il Diesel 1.4 TDI nella versione 90 CV sia con cambio manuale sia automatico a doppia frizione DSG con 7 rapporti, e i benzina 1.0 MPI da 60 o 75 CV  e il 1.2 TSI 90 CV. I valori di consumi dichiarati e di emissioni della nuova Fabia sono fino al 17% inferiori rispetto al passato.

Più corta, più larga e più bassa rispetto al modello precedente, in poco meno di 4 metri di lunghezza si presenta più generosa nello spazio interno, con 330 litri di capacità del bagagliaio.

Molti i sistemi di assistenza alla guida, di serie o optional, come ad esempio il controllo della stabilità ESC esteso con la funzione XDS+ per maggiore tenuta in curva, o il Driver Activity Assistant (rilevatore di affaticamento del conducente), l’Hill-Hold Control (per l’assistenza nelle partenze in salita.

Connettività di ultima generazione attraverso l’app MirrorLink e la funzione SmartGate, che trasferisce dei dati della vettura in speciali applicazioni sullo smartphone, dove vengono memorizzati e utilizzati per analisi. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua