Suzuki Baleno Web S Edition

Partite le vendite per la Suzuki Web S Edition, prezzi da 15.900 euro.

05 Dec 2015 motorpad.it
Suzuki Baleno Web S Edition

Al via gli ordini Suzuki Baleno Web S Edition che arriverà nelle concessionarie italiane a marzo. La particolarità di questa versione sta nel fatto che, come indica il nome la vendita avviene solo su west store on line a 15.900 euro.

La Suzuki Baleno Web S Edition è dotata di un propulsore 1.000 cc turbo Boosterjet a iniezione diretta di benzina da 112 CV e 170 Nm di coppia.

La giapponesina si distingue dal punto di vista estetico per la nuova tinta Blue Boreale e per tutti i dettagli di serie: la vernice metallizzata, cerchi in lega 16”, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore, fendinebbia, privacy glass, maniglie delle portiere cromate e specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzione integrati. A questi elementi la serie speciale aggiunge la pedaliera sportiva, lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore dotato di stripes di colore rosso. 

L'abitacolo è caratterizzato da: sistema di infootainment con schermo touchscreen da 7 pollici, volante in pelle, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore automatico e il sistema Key less start.

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida da segnalare il Radar Brake Support RBS e l’Adaptive Cruise Control ACC.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua