Suzuki Jimny Street

Alla Salone di Torino Parco Valentino la Suzuki ha presentato la serie limitata Jimny Street.

12 Jun 2016 motorpad.it
Suzuki Jimny Street

Prodotto in soli 100 esemplari in occasione del Salone di Torino al Valentino il Jimny Street un vero e proprio mini-fuoristrada per una guida sicura anche nel più impegnativo percorso off road. Utilizza il motore quattro cilindri 1.300 cc da 85 CV e 110 Nm di coppia massima a 4.100 giri/min abbinato alla trazione integralE. Con il Drive Action consente la guida sia a due, sia a quattro ruote motrici, ma dispone anche di un riduttore, Low, da impiegare per affrontare i percorsi più impegnativi e a scarsa aderenza.
Dichiara consumi contenuti in 7,1 l/100 km nel ciclo misto con emissioni inquinanti pari a 162 g/km di CO2.

Il piccolo fuoristrada giapponese si propone con verniciatura BiColor nera con paraurti grigi e particolari color Giallo Graffiti, colori che riportano alle pedane di freestyle per skaters e BMX. L'allestimento comprende anche un copriruota posteriore con grafica dedicata e cerchi in lega bruniti a 5 doppie razze sono da 15”.

Gli interni riprendono i temi grafici dell’esterno con i sedili rivestiti in ecopelle e il logo "JIMNY Street". È presente un impianto di infotainment con schermo da 7” tramite il quale è possibile controllare il navigatore satellitare con mappe 3D e connessione Bluetooth.
Tra le doti di sicurezza la Jimny dispone del controllo elettronico della stabilità ESC Electronic Stability Control, del TPMS Tyre Pressure Monitoring System e  del GSI Gear Shift Indicator che segnala il rapporto inserito e suggerisce i passaggi di marcia. Costa 19.900 euro chiavi in mano.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua