Suzuki Swift Posh

Disponibile in soli 100 esemplari, la Suzuki Swift Posh

04 Jan 2015 motorpad.it
Suzuki Swift Posh

Arriva una nuova serie limitata della Suzuki Swift, la Posh, disponibile in soli 100 esemplari e offerta nelle versioni 5 porte a trazione anteriore con i propulsori benzina 1.2 VVT da 94 CV e diesel 1.3 DDiS da 75.

La prima particolarità da cui si differenzia rispetto alle altre Swift è il colore della carrozzeria Amethyst Grey ma propone altri elementi distintivi, quali i cerchi in lega da 16” a cinque razze sdoppiate BiColor con finiture a specchio, i fari fendinebbia e le luci diurne a LED e il logo cromato Posh.

Per il comfort è provvista del Key Less Push Start System per entrare nell’abitacolo.

La Swifti registra consumi ed emissioni contenuti, di soli 3,9 l/100 km nel ciclo combinato e 101 g/km di CO2, nel caso della versione 1.3 DDiS.

I prezzi chiavi in mano sono 13.450 euro per la motorizzazione benzina e 14.750 euro per la motorizzazione diesel e comprendono già la vernice metallizzata.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua