Toyota Aygo cabrio

La Toyota Aygo diventa cabrio, disponibile da metà febbraio.

08 Feb 2015 motorpad.it
Toyota Aygo cabrio

Mancava solo lei la Toyota Aygo in versione cabrio a far compagnia alle sue  “gemelle diverse” Peugeot 108 e Citroen C1 con le quali condivide la meccanica.

Disponibile da metà Febbraio, in quattro colori, la nuova piccola scoperta si aggiunge alle versioni x-cool e x-play oltre che alle edizioni speciali x-cite ed x-clusiv.

La novità assoluta resta il tetto in tela con apertura e chiusura elettrica ma si aggiungono altri dettagli come i cerchi da 15, i fari fendinebbia (pacchetto x-style), l’estensione della “X” frontale in “Piano Black” (pacchetto x-tension), l’allestimento bi-color (pacchetto x-custom) e gli interni in pelle e tessuto “Black Wave”

La versione "cabrio" della Aygo è denominata x-wave costa 14.050 euro, 1.450 euro in più rispetto alla x-play standard.

Per il lancio Toyota offre il pacchetto x-black, composto da retrovisori esterni “Midnight black” e rifiniture laterali black, ad un prezzo di 150 euro.

Come per gli altri anche questo allestimento potrà essere acquistato con il costo mensile “Pay per Drive” a partire da 100 euro con la garanzia di decidere alla fine del periodo se acquistare definitivamente la vettura, sostituirla o restituirla. 

Torna indietro

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua