Motorpad TV - Puntata 6/2024 in onda sabato 20 aprile su 7Gold

19 Apr 2024 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 6/2024 in onda sabato 20 aprile su 7Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 06/2024 in onda su 7Gold  sabato 20 Aprile h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 21 Aprile h. 17,00 sempre all’interno delle trasmissioni sportive di 7 GOLD.

In studio la nuova Peugeot e-3008, la SUV media della casa francese che porta un deciso cambiamento stilistico e tecnologico e si trasforma in una sportiva fastback.

Inaugura la linea stilistica che vedremo anche nei prossimi modelli e si presenta subito con la versione elettrica, la e-3008, primo prodotto Stellantis ad utilizzare la piattaforma STLA Medium, un’architettura che permette di raggiungere performance e autonomie di assoluto rilievo.

Il cambiamento coinvolge ogni aspetto dell’auto e nell’abitacolo dove spicca il Panoramic i-cockpit con il doppio display curvo.

La gamma a breve si allargherà con delle evoluzioni sul fronte elettrico mentre per il cliente che ancora non si sente pronto alla transizione energetica sarà disponibile una variante con motore mild hybrid 48V.

Le novità per la casa del Leone non sono finite e dopo 3008 è già stata annunciata 5008.

Ospite in studio: Lorenzo Cereda, Product Manager Peugeot 3008 e 5008 – Peugeot Italia

Nella seconda parte i servizi su:

MINI COUNTRYMAN -  L’ultima generazione della SUV inglese prende una nuova strada perché cresce nelle dimensioni e diventa la Mini più grande mai costruita. Tante le scelte per i motori e la digitalizzazione domina nell’abitacolo.

SMART #3 – Il marchio smart ha fatto da tempo la scelta di produrre solo auto elettriche. Arriva un nuovo modello, la #3 una crossover sportiva capace anche di divertire in pista con la versione Brabus.

JEEP AVENGER e-HYBRID – Arriva un importante aggiornamento su Jeep Avenger che alle versioni benzina ed elettrica aggiunge la motorizzazione mild hybrid a 48 Volt, perfetta per la città, Ma come tutte le Jeep è capace di affrontare senza difficoltà anche il fuoristrada.

FIAT 500 COLLEZIONE 1957 – Sono solo 1957 gli esemplari della Fiat 500 Cabrio, della serie speciale Collezione con allestimenti e dotazioni davvero esclusivi che richiamano il passato.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024
Intervista a

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024

16 Jul 2024 Paolo Pirovano

Presentiamo un nuovo marchio, EMC Eurasia Motor Company. È una azienda italiana che da anni opera con i più importanti costruttori cinesi e da poco tempo è diventato...

Continua