Volkswagen Beetle Special Edition

Al Salone di New York quattro Beetle Special Edition Concept.

02 Apr 2015 motorpad.it
Volkswagen Beetle Special Edition

Volkswagen celebra al Salone di New York i suoi 60 in America con quattro Beetle Special Edition che puntano tutto sul colore richiamando quello spirito libero e scanzonato che da sempre caratterizza questo modello. Si tratta di concept, due coupé e due cabriolet, che rendono omaggio al passato ma che rappresentano una possibile evoluzione dell’attuale Maggiolino.

Beetle Pink Color Edition: coupé, rosa metallizzato, con specchietti retrovisori e modanature laterali in grigio. Anche all’interno regna il rosa abbinato a particolari in nero lucido, cromo e alluminio a contrasto.

Beetle Convertible Wave: tipica capote in tela e carrozzeria Habanero arancione metallizzato. Nell'abitacolo, la tecnologia e il design contemporaneo si fondono con elementi stilistici degli anni ‘50 e ’60, come l’utilizzo del legno per alcuni elementi ella plancia.

Beetle R-Line: linea decisamente più sportiva, si distingue per il tetto più basso e spiovente, per i paraurti più ampi, per il diffusore e lo spoiler maggiorato posteriore. La carrozzeria è bianco perlato con dettagli nero lucido e giallo lungo tutta la vettura. All’interno troviamo sedili avvolgenti con cuciture gialle e rifiniture tipo fibra di carbonio. Il motore è il TSI 2.0 litri da 217 CV..

Beetle Convertible Denim: stile casual per la carrozzeria Stonewashed Blue Metallic, la capote in tessuto a lavorazione tipo jeans e naturalmente a bordo dove il denim imperversa in varie sfumature di blu. Motore TSI 1.8 litri da 170 CV.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: