McLaren porta la garanzia a 12 anni

Sale a 12 anni la garanzia su tutti i modelli McLaren, anche per l'usato.

14 Dec 2016 motorpad.it
McLaren porta la garanzia a 12 anni

Quello della garanzia è un argomento di estrema importanza per chi acquista un'auto nuova e la Compagnia dell'Automobile lo affronta da tempo ritenendo che sia ormai maturo il tempo di un allungamento dei termini ufficiali attualmente in vigore e fissati in due anni. Esce, come è noto, da questo schema, il Gruppo Hyundai-Kia con i 7 anni previsti, e ulteriori estensioni vengono poi proposte, a pagamento o meno (in quest'ultimo caso a supporto di azioni di Marketing) da molti costruttori.

Rompe ora gli indugi la marca forse più inattesa, la McLaren, che dilata ulteriormente la copertura oggi in atto di 7 anni portandola addirittura a 12 anni!

È una garanzia che riguarda tutti i modelli in produzione, non ha limiti di chilometraggio, l'assistenza stradale in alcuni mercati, la sostituzione con ricambi McLaren Genuine Parts e si applica anche ai modelli usati approvati McLaren che hanno percorso meno di 100.000 km, di proprietà da almeno 90 giorni e che non abbiano ancora 10 anni. Non si può davvero dire che McLaren non si fidi della qualità dei suoi modelli ed anche, con maggior azzardo, di quella di chi le guida.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua