Motorpad 2020: un anno pieno di novità

28 Dec 2020 motorpad.it
Motorpad 2020: un anno pieno di novità

Con la puntata andata in onda sabato 19 e domenica 20 dicembre, si è chiusa la stagione 2020 di MotorPadTV.

Riprenderemo la programmazione a gennaio 2021 con la nuova stagione e tante novità da raccontare.  

Nel corso del 2020 non ci siamo mai fermati e abbiamo prodotto:  

* 35 puntate; 

* 840 minuti; 

* 50 interviste di 12 minuti; 

* 38 collegamenti via skype;

* 73 servizi e test drive sulle novità presentate nell’anno;  

* 5 puntate di Eat & Drive;

* 1 approfondimento monografico di MotorGlam sulla Milano Design City;

* 1 Anteprima de I Diari del Futuro  

Nelle interviste andate in onda abbiamo presentato 25 SUV/Crossover e 21 Berline/City Car di 25 marchi automobilistici. 14 modelli erano Plug-in Hybrid, 10 Mild Hybrid, 9 ad alimentazione elettrica e 4 Full Hybrid. Abbiamo inoltre trattato argomenti più in generale come le nuove tecnologie, l’evoluzione della mobilità e le tematiche economiche del mondo dell’automotive.   

Analizzando la nazionalità dei costruttori, al primo posto per presenze a MotorPadTV troviamo la Francia con 15, seguita dalla  Germania con 12, dal Giappone con 9, dall’Italia con 5, dalla Corea del Sud e dalla Svezia con 2, dalla Gran Bretagna e dagli USA con 1.  

Una curiosità riguarda il colore delle automobili entrate nello studio di MotorPad TV: al primo posto il Bianco presente 6 volte, a parimerito seguono il Nero/Scuro e il Blu con 5, il Grigio e l’Azzurro con 4; poi il Giallo e il Rosso con 3 e l’Arancione con 2. Di tutte queste 15 vetture sono bicolore.  

Vi ricordiamo che MotorPadTV è rilevata Auditel, dati raramente disponibili per emittenti/trasmissioni analoghe.  

MotorPadTV è presente sui social network Facebook, Twitter, Instagram, sul canale YouTube oltre al  sito Motorpad.it che riprende interamente l’attività televisiva.  

Ringraziamo tutti gli ospiti e le case automobilistiche che hanno partecipato con noi alla realizzazione del programma, portando sempre le ultime novità di prodotto.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale e un Anno Nuovo migliore. Ci rivediamo presto, sempre su 7Gold. State sintonizzati con noi!

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua