Motorpad Scaletta puntata del 2 aprile 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

02 Apr 2016 motorpad.it
Motorpad Scaletta puntata del 2 aprile 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 11/2016 in onda su 7Gold sabato 2 aprile h. 23,15 - lunedì 4 aprile h. 00,10

Prima parte della trasmissione dedicata a SUZUKI che porta in studio l’ultima novità presentata, la Baleno, una vettura compatta di segmento B. Un modello che ha nella grande disponibilità di spazio il punto di forza con un bagagliaio record per la categoria e ampio abitabilità per i passeggeri seduti sul divano posteriore.

Al lancio due motorizzazioni entrambe 1.2 Dualjet da 90 CV di cui una Smart Hybrid con il sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) che grazie ad una piccola batteria al litio alimenta una unità elettrica aiutando il propulsore principale e riducendo i consumi. Assicura consumi pari a 4,0 Litri/100 nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 di soli 94 g/km. A breve la gamma si allargherà con un inedito tre cilindri 1.000 cc Turbo da 112 CV.

Ospite in studio: Massimo Nalli, Dir. Generale Suzuki Italia Div. Automobili.

Nella seconda parte i servizi su:

OPEL ASTRA SPORTSTOURER - La Astra berlina cinque porte ha appena vinto il titolo di auto dell’anno e allarga la gamma con l’immancabile versione station wagon o Sportstourer, questo il nome esatto.

TOYOTA PRIUS - Con la Toyota Prius si è aperta una decina di anni fa  l’era delle auto ibride. La quarta generazione migliora ancora l’efficienza e cambia decisamente nella linea ancora più moderna.

COMPAGNIA DELL’AUTOMOBILE -  L’automobile è cambiata e sta cambiando e soprattutto gli ultimi modelli hanno fatto un grande salto in avanti sul piano della sicurezza. Visti questi sistemi che troviamo a bordo e che contribuiscono decisamente a ridurre gli incidenti, perché le compagnie di assicurazione non li prendono in considerazione per ridurre le tariffe? Nel parliamo con l’ospite in studio.

Ospite in Studio: Marcello Pirovano, Presidente dell’Associazione “La Compagnia dell’Automobile”.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: