Motorpad Scaletta puntata del 9 aprile 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

09 Apr 2016 motorpad.it
Motorpad Scaletta puntata del 9 aprile 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 12/2016 in onda su 7Gold sabato 9 Aprile h. 23,15 - lunedì 11 Aprile h. 00,10

Prima parte della trasmissione dedicata a MINI che anticipa l’arrivo della bella stagione portando in studio l’ultima novità presentata, la CABRIO.

Ha la capote in tela ed il comando elettrico per l’apertura che richiede solo 18 secondi ed è possibile effettuare la manovra anche in movimento fino ad una velocità di 30 km/h e personalizzare il tetto con i disegni della bandiera inglese.

La trasformazione a cielo aperto non fa perdere nulla delle tipiche caratteristiche di guida e del suo “go-kart feeling”.

Con la Cabrio si allarga la gamma Mini ed è l’occasione per vedere le differenze tra i vari modelli, Hatchback 3 porte, 5 Porte e Clubman.

Ospite in studio: Federico Izzo Head of Mini Italia;

Ospite in studio: Cristiana Lattuada  PR & Communication Coordinator Mini Italia.

Nella seconda parte i servizi su:

MERCEDES 4 MATIC - Sigla che identifica i modelli a trazione integrale aggiungendo un elemento importante per la sicurezza. Copre praticamente tutte i modelli in listino, sia vetture sia Suv/Crossover con un’offerta quanto mai ampia per tipologia e cilindrata.

PEUGEOT 308 GTI - Per riconoscere le Peugeot più sportive bisogna guardare se è presente la scritta GTI. È così anche per la 308 che però si è affidata alle mani di Peugeot Sport la squadra corse del leone.

BMW GAMMA HYBRID - Il tema delle auto ibride è in grande sviluppo. BMW affronta il tema in maniera decisa proponendo due soluzioni di motore che vengono utilizzati a seconda dei modelli.

AUTOCLASSICA - Sono sempre più attuali le mostre sulle auto d’epoca come Milano Autoclassica che ha registrato un grande successo di pubblico ed è diventato un appuntamento da non perdere.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: