Motorpad TV - Puntata #1 del 27 gennaio 2018

27 Jan 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata #1 del 27 gennaio 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 1/2018 in onda su 7Gold sabato 27 gennaio 2018 h. 23,15 - domenica 28 gennaio h. 24,00.

Apriamo la stagione 2018 di Motorpad TV con un’anteprima in studio. Protagonista della puntata di oggi è la nuova Subaru XV la SUV media arrivata alla seconda generazione che continua il momento di grande attività questo per questo marchio che in meno di un mese ha presentato due novità, con l’Impreza arrivata alla fine dello scorso anno. Prima di scoprire la XV, è giusto partire dal capitolo sicurezza perché entrambi i modelli hanno ottenuto un risultato molto importante, conquistando insieme il titolo di Best in Class nei test EuroNcap, merito della presenza di serie del sistema Eyesight.

La XV si presenta completamente rinnovata in ogni aspetto, sia tecnico sia stilistico e si posiziona alla base della gamma dei SUV della casa giapponese mantenendo inalterato il DNA tipico della casa delle Pleiadi che si basa sul motore a cilindri contrapposti, sulla trazione integrale AWD e sul cambio CVT Lineartronic, anch’esso di serie. Due le motorizzazioni disponibili, un 1.600 cc ed un 2 litri a benzina. Rinnovati anche gli interni che riprendono quanto già visto su Levorg e Impreza, e in fuoristrada grazie al tasto XMode è in grado di affrontare anche situazioni particolarmente impegnative.

Ospite in studio: Andrea Placani Resp. Relaz. Esterne Subaru Italia

 

Nella seconda parte della puntata, quella dedicata ai servizi ed ai test della settimana spazio a:

ALPINE A 110 – Ritorna il marchio Alpine con un’auto che è già diventata una Istant Classic. È la A 110 una vera sportiva che ha alle spalle una grande tradizione e riprende tutta la filosofia tecnica e stilistica dal modello degli anni ’70 che dominava nei rally.

PEUGEOT 308 GTI -  Continuiamo a parlare di vetture sportive con la Peugeot 308 GTI. L’abbiamo affidata ad un tester davvero unico, il 10 volte Campione Italiano Rally Paolo Andreucci che ci spiega tutti i segreti su come guidarla.

MERCEDES SUV ATTACK - Scopriamo la gamma dei SUV Mercedes, una vera e propria famiglia ricca di modelli e che spazia in ogni segmento di mercato e per l’occasione abbiamo provato l’ultima novità la GLE.

SUZUKI SWIFT HYBRID 4WD - Sono due le specializzazioni di Suzuki, quella delle auto compatte e con abitacoli spaziosi e quella della trazione integrale. Le troviamo entrambe nella Swift a quattro ruote motrici che aggiunge anche una motorizzazione mild hybrid.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, seguiteci sul sito web www.motorpad.it, sulla pagina di Facebook, sull'account di twitter @motorpad e su quello di Instagram oltre al canale di You Tube.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua