Motorpad TV - Puntata 14/2023 in onda sabato 17 maggio su 7 Gold

26 May 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 14/2023 in onda sabato 17 maggio su 7 Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 14/2023 in onda su 7Gold  sabato 27 Maggio h. 23,15 - domenica 28 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata con protagonista Jeep che porta in studio la nuova Avenger, la più piccola SUV prodotta dal marchio che si presenta proponendo anche una versione elettrica. La Avenger ha conquistato il titolo di Auto dell’Anno 2023 ed è un modello pensato e progettato per la clientela europea. Mantiene ben in evidenza elementi di design tipici di Jeep a partire dal frontale dove si trova la calandra a 7 feritoie.

Due le motorizzazioni disponibili e oltre all’elettrico è presente un benzina e le due versioni mantengono la stessa carrozzeria, una scelta Multienergy molto precisa all’interno del Gruppo Stellantis. Avenger è solo a trazione anteriore ma, anche l’elettrica, è in grado di affrontare un offroad leggero grazie alla presenza del sistema Select Terrain.

Le novità per Jeep non sono finite e continuano con la Grand Cherokee l’ammiraglia della gamma che arriva in Europa solo con motorizzazione plug-in hybrid e la sigla 4xe.

Ospite in studio: Gabriele Conti – Dir. Marketing Jeep Italia

Nella seconda parte i servizi su:

RANGE ROVER VELAR – Si sottopone a qualcosa di più di un face-lift e aggiunge tanta tecnologia a bordo e materiali innovativi e sostenibili. Viene rivista la gamma delle motorizzazioni, dove spicca la versione Plug-in Hybrid.

ALFA ROMEO GIULIA E STELVIO QUADRIFOGLIO 100° ANNIVERSARIO  – Il Quadrifoglio che vediamo sulle Alfa Romeo più sportive e potenti nasce 100 anni fa e per ricordare la ricorrenza arriva una serie speciale numerata per Giulia e Stelvio.

VOLVO POWER STOP by VOLVO CARS -  Volvo prosegue il programma di installazione di colonnine Fast Charge presso le concessionarie. Sono disponibili per tutte le auto elettriche, non importa di quale marca. L’ultima è stata inaugurata a Varese presso Clerici Auto.

FORD E-TRANSIT COURIER -  La tecnologia elettrica si sta sviluppando anche sui veicoli commerciali. Ford ha appena presentato la nuova versione a batteria del e-Transit Courier mezzo adatto alle consegne urbane. Arriverà il prossimo anno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: