Motorpad TV - Puntata 34/2023 in onda sabato 30 dicembre su 7 Gold

29 Dec 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 34/2023 in onda sabato 30 dicembre su 7 Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 34/2023 in onda su 7Gold  sabato 30 Dicembre h. 23,15 - domenica 31 Dicembre h. 23,15 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata speciale di Motorpad TV dedicata interamente alle ultime novità presentate e ai Test Drive con i servizi su:

KIA EV 9 – La nuova SUV elettrica della casa coreana, vera ammiraglia sia per dimensioni sia per i contenuti tecnologici che porta a bordo offre un’autonomia di oltre 500 km che permette di affrontare in tutta sicurezza le lunghe percorrenze.

SUBARU CROSSTREK - Il 2023 è stato un anno davvero importante per Subaru e dopo la prima auto elettrica, la Solterra e la coupé BRZ arriva una terza novità, la Crosstrek, crossover compatta che sostituisce la XV.

VOLVO – La sicurezza e la sostenibilità per Volvo sono parte del proprio DNA. Abbiamo visto due prototipi che sono serviti negli anni per studiare le soluzioni che poi sono passate sulla produzione di serie.

RENAULT CENTRO DISTRIBUZIONE EUROPEO – Disporre in tempi brevi dei ricambi necessari per riparare l’auto è un servizio utile e importante per qualsiasi marchio. Per soddisfare i propri clienti Renault ha inaugurato il nuovo Centro di Distribuzione Europeo vicino a Piacenza.

BMW SERIE 5 – L’ottava generazione della BMW Serie 5 viene completamente rinnovata nello stile, con tanta tecnologia a disposizione e una gamma di motorizzazioni quanto mai ampia dove spicca per potenza la versione elettrica.

MERCEDES GLC COUPE’ – La SUV media di Stoccarda oltre alla carrozzeria classica si presenta in una variante Coupé sportiva e punta su motorizzazioni ibride mild hybrid o plug-in con percorrenze record in modalità elettrica. C’è anche l’abbinamento diesel + PHEV.

OPEL CORSA – La Corsa è la best seller della casa tedesca e l’aggiornamento comprende cambiamenti stilistici importanti nel frontale con l’introduzione del Vizor, un vero e proprio upgrade tecnologico e nell’abitacolo.

PEUGEOT 208 – Il modello d’ingresso del mondo Peugeot porta numerose novità sia stilistiche sia tecniche e la gamma si arricchisce di una nuova motorizzazione elettrica e di una versione mild-hybrid.

Anche per noi arriva un momento di pausa ma è doveroso salutare e ringraziare prima di tutto i telespettatori che scegliendoci ogni volta, hanno fatto di Motorpad TV un punto di riferimento del mondo dell’auto. I saluti ed i ringraziamenti vanno anche all’emittente e soprattutto allo staff tecnico, redazione, regia e produzione che ci hanno seguito nelle puntate.

Qualche settimana di pausa e torneremo con Motorpad TV nel 2024.

Buon 2024 a tutti e ci vediamo il prossimo anno

Torna indietro
Tags

notizie correlate: