Motorpad TV - Puntata 6/2023 in onda sabato 1 Aprile 2023 su 7Gold

31 Mar 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 6/2023 in onda sabato 1 Aprile 2023 su 7Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 06/2023 in onda su 7Gold  sabato 1 Aprile h. 23,15 - domenica 2 Aprile h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata dedicata a Alfa Romeo. Partiamo dai numeri e analizziamo i risultati di vendita ottenuti nel corso del 2022 dove la Tonale ha contribuito al rilancio del marchio grazie anche all’arrivo della motorizzazione plug-in hybrid. Il trend positivo è proseguito anche nei primi mesi del 2023 e a conferma del gradimento presso il pubblico, Tonale ha appena conquistato il premio di Quattroruote assegnato dai lettori del mensile.

Le novità in Alfa Romeo non sono finite con importanti aggiornamenti per Giulia e Stelvio e i più evidenti riguardano i nuovi gruppi ottici a 3 sezioni che riprendono quelli di Tonale.

Non solo estetica ma anche tecnologia e all’interno lo storico cannocchiale per il quadro strumenti fornisce tutte le informazioni utili per la guida.

Giulia e Stelvio si sono sempre fatte apprezzare per la dinamica di guida e per le prestazioni; per questo viene riorganizzata la gamma dei motori e di serie è presente il cambio automatico con le palette al volante, mentre la sigla Q4 indica la possibilità di scegliere la trazione integrale

Alfa Romeo è da sempre legata allo sport e allora è doveroso ricordare i 60 anni di Autodelta, qualcosa di più di una squadra corse. Ma questo non è l’unico anniversario perché lo storico Quadrifoglio festeggia i 100 anni.

Ospite in collegamento: Paolo Cinti, Dir. Marketing Alfa Romeo Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

DACIA JOGGER HYBRID 140 – Arriva il primo motore ibrido della storia del marchio che assicura consumi bassi per questa berlina funzionale e versatile.

MERCEDES GLC – Mercedes ha rinnovato il SUV GLC, il modello più venduto al mondo della casa di Stoccarda, che oltre alle novità stilistiche utilizza motorizzazioni solo elettrificate, dalle mild hybrid 48V alle plug-in.

DS 3 – Si aggiorna la DS 3 che perde la dicitura Crossback e porta modifiche estetiche sulla carrozzeria. Novità anche per la versione elettrica e-tense che aumenta la potenza e l’autonomia.

PNEUMATICI INVERNALI – Parliamo di sicurezza sulla strada e del perché è necessario montare i pneumatici invernali. Siamo andati a provarli sulla neve per capire come lavorano nelle situazioni più pericolose.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: