Motorpad TV - Puntata del 14 luglio 2018

14 Jul 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 14 luglio 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 25/2018 in onda su 7Gold sabato 14 Luglio h. 23,15 - domenica 15 Luglio h. 24,00

Puntata speciale questa di MOTORPAD TV e, viste le numerose novità testate in queste ultime settimane vi proponiamo una trasmissione di soli servizi e per una volta rinunciamo all’ospite in studio. Con queste belle immagini chiudiamo anche la prima parte dell’anno e andiamo in vacanza. Vi aspettiamo a settembre con le novità che già si annunciano come sempre numerose e interessanti.

Nella puntata di MOTORPAD i servizi su:

PEUGEOT 508 – L’ammiraglia di casa Peugeot si rinnova completamente e si trasforma in una berlina sportiva, una fastback cinque porte molto curata sul piano stilistico. Della serie precedente mantiene solo il nome ed è evidente che accetta la sfida con la miglior concorrenza europea del settore.

FORD FOCUS – Da sempre grande protagonista tra le berline medie, la quarta generazione della Focus alza le pretese e vuole diventare un punto di riferimento per numero e qualità di contenuti tecnologici. Lo fa con una gamma di quattro versioni ognuna con elementi identificativi ed è giusto ricordare che a capo del progetto per il design c’è un italiano, Domenico Tonello.

JEEP RENEGADE – Jeep è il marchio più dinamico e attivo all’interno del gruppo FCA e gioca un ruolo sempre più importante a livello internazionale. Protagonista di questa fase la Renegade che si rinnova e si aggiorna soprattutto a livello di motori dove arrivano due nuove unità turbo benzina.

LEXUS RX L – Continuiamo a parlare di SUV e andiamo nella fascia alta del mercato con la Lexus RX L ammiraglia di questo segmento per il marchio premium giapponese parte integrante del gruppo Toyota. La lettera L aggiunge centimetri e spazio nell’abitacolo.

DACIA 50 ANNI – Spazio all’Heritage per parlare di Dacia, un marchio nato, come forse non tutti sanno, solo 50 fa. Uno dei casi più interessanti nell’industria automobilistica che ha visto il rilancio di un marchio passato dalla piccola dimensione ad una realtà europea e mondiale grazie all’azione del Gruppo Renault.

BOSCH ITALIA –  Il grande gruppo tedesco è un grossa realtà italiana con i suoi impianti e centri di ricerca nel nostro Paese. Ecco i programmi per i prossimi anni e la sua visione dell’industria 4.0 che ci aspetta.

FIAT 500 SPIAGGINA ‘58 - Siamo in piena estate e torna la voglia di auto scoperte e l’ultima novità di Fiat ha come protagonista la 500 Cabrio creata per festeggiare due compleanni che la casa torinese compie a luglio, quello della 500 stessa e quello della originalissima Spiaggina.

Sono d’obbligo, a questo punto, i ringraziamenti a tutti quelli che rendono possibile il nostro lavoro a cominciare dai tecnici di 7 Gold, agli addetti ai lavori che hanno contribuito con la loro presenza alla riuscita del programma e, soprattutto ai telespettatori, per la passione e la fedeltà con le quali ci seguono da anni.

Ci rivediamo a settembre

Torna indietro
Tags

notizie correlate: