Motorpad TV - Puntata nr 30 del 14 nov 2020

13 Nov 2020 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata nr 30 del 14 nov 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 30/2020 in onda su 7Gold  sabato 14 Novembre h. 23,15 - domenica 15 Novembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

DS, marchio premium del Gruppo PSA, affronta il tema della transizione energetica proponendo soluzioni che si adattano alle caratteristiche dei singoli modelli. Protagonista in studio la DS 3 Crossback E-Tense, la SUV compatta al 100% elettrica, che grazie ad un’autonomia di 320 chilometri abbatte i pregiudizi sulla percorrenza. La DS 3 Crossback E-Tense offre una gamma completa di motorizzazioni in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobilità e alla versione elettrica affianca alle alimentazioni benzina e diesel.

Un altro modello coinvolto nella transizione energetica è DS 7 Crossback E-Tense, SUV di segmento C, con motore ibrido plug-in capace di percorrere più di 50 chilometri in modalità elettrica. La novità è nell’arrivo della versione a due ruote motrici che si affianca alla 4WD. Per gli amanti del lusso alla francese un’edizione speciale a tiratura limitata, la Louvre, con richiami al famoso museo parigino.

Il tema dell’elettrificazione sarà presente anche sulle berline con la DS 9 E-Tense, ammiraglia che rappresenta la massima espressione del lusso francese, solo con motorizzazioni plug-in e che arriverà ad inizio 2021.

Ospite in studio: Giorgio Contu, Resp Comunicazione DS Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

MERCEDES GLE 350 DE -  Sigla che identifica la versione Plug-in hybrid della SUV di fascia alta della casa tedesca che si differenzia dalla concorrenza perché abbina un motore diesel alla parte elettrica. Con percorrenze record a zero emissioni.

BMW X1 –  La SAV media è diventata in breve tempo il modello più venduto della casa di Monaco in tutto il mondo. Un’auto dalla grande versatilità e funzionalità con un’ampia gamma di motori e arriva anche la versione plug-in hybrid.

EAT & DRIVE – continuano i nostri viaggi nel gusto con la rubrica Eat & Drive. Questa volta alla guida dell’Alfa Romeo Stelvio seguendo i consigli della Guida Michelin e siamo andati Guarene in Piemonte al ristorante La Madernassa. Un viaggio per scoprire nuove eccellenze italiane.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: