Motorpad TV - scaletta P13 del 28 maggio 22

27 May 2022 motorpad.it
Motorpad TV - scaletta P13 del 28 maggio 22

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 13/2022 in onda su 7Gold  sabato 28 Maggio h. 24,00 - domenica 29 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio. Lo spostamento dell’orario della puntata di sabato è dovuto alla concomitanza della finale di Champions League che sarà commentata in diretta.

Nella puntata di Motorpad TV viene illustrato come FIAT sta affrontando il tema dell’elettrificazione, con diverse soluzioni tecnologiche che vengono proposte a partire dalle  city-car Panda e 500 con un ibrido leggero adatto alla città.

La Nuova 500e, è la proposta puramente elettrica di FIAT e arriva l’ultima versione, La Prima By Bocelli, top di gamma che segna il legame con il mondo della musica con uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo.

A sviluppare l’elettrificazione per la mobilità sostenibile e accessibile a tutti, arriva adesso il motore Hybrid 48V che troviamo su due vetture, la 500X, presente in studio, e la Tipo auto dello stesso segmento che si rivolgono a due differenti clientele con esigenze molto precise.

Chiudiamo con un modello adatto a chi cerca spazio, funzionalità e versatilità, l’e-Ulysse, al 100% elettrico.

Con le ultime novità proposte su 500X e su Tipo, per ogni FIAT esiste una variante elettrificata che rientra nelle categorie stabilite per gli incentivi.

Ospite in studio: Andrea Khawatmi, Resp. Marketing FIAT e Abarth Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate: