Motorpad TV - Scaletta P14 del 12 maggio 21

14 May 2021 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta P14 del 12 maggio 21

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 14/2021 in onda su 7Gold  sabato 15 Maggio h. 23,15 - domenica 16 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

JEEP festeggia gli 80 anni di storia, un marchio che si è trasformato da veicolo militare a un’auto per chi ama l’avventura. La prima novità nell’anno dell’anniversario riguarda la COMPASS che si aggiorna in un vero e proprio upgrade del modello. All’esterno si notano solo dei piccoli ritocchi estetici ma è nell’abitacolo dove vediamo dei grandi cambiamenti con la digitalizzazione del cruscotto e della plancia come elemento più evidente.

Passando alle motorizzazioni un ruolo fondamentale nella Compass MY’21 lo ha la versione 4xe l’ibrido plug-in capace di affrontare l’off-road più difficile e di viaggiare a zero emissioni in città.

La sigla 4xe la troviamo già su RENEGADE ed entro l’anno arriverà anche la WRANGLER 4xe e il modello iconico del marchio diventa plug-in.

Ultimo argomento dell’intervista la GLADIATOR, qualcosa di più e di diverso di un pick-up americano che per la prima volta arriva in Europa.

Ospite in studio: Alessandro Grosso, Country Manager Jeep Italia

Nella seconda parte i servizi su:

PEUGEOT 508 PSE PEUGEOT SPORT ENGINEEERED - La più potente auto di serie costruita dal Leone unisce due concetti in contrasto tra loro, prestazioni e consumi ridotti. Tutto merito di un motore ibrido plug-in da 360 CV ottenuti da una unità termica e due motori elettrici.

DACIA SPRING - La vedremo a settembre ma si può già ordinare la nuova Dacia Spring, piccolo SUV urbano elettrico a prezzi contenuti e autonomia perfetta per la città. L’auto elettrica diventa per tutti.

HORIZON Automotive - Horizon Automotive società impegnata nel Noleggio a Lungo Termine ci spiega come si sta trasformando il modo di usare e scegliere l’automobile. Un nuovo attore nel mondo del noleggio con una strategia fondata sulla consulenza e sui servizi digitali.

Ospite in studio: Luca Cantoni, Amministratore Delegato Horizon Automotive

Torna indietro

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua