Motorpad TV scaletta P16 del 29 maggio 2021

28 May 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta P16 del 29 maggio 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 16/2021 in onda su 7Gold  sabato 29 Maggio h. 24,00 - domenica 30 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio.

Lo spostamento d’orario di sabato è dovuto alla concomitanza con la finale di Champions League così da avere la possibilità di commentare il risultato della partita.

La strategia di elettrificazione di Citroen prosegue e la gamma delle vetture si allarga con modelli che spaziano in tutti i segmenti. Un ruolo chiave in questo programma lo ha la e-C4, vettura presente in studio, la versione al 100% elettrica della berlina recentemente presentata. Il design è uno degli elementi distintivi della C4 e la e-c4 è uguale alle versioni convenzionali, una scelta precisa e voluta per offrire al cliente la possibilità di scegliere quale alimentazione è più adatta alle proprie esigenze di mobilità.

Sempre nel tema dell’auto elettrica vedremo a breve altri due modelli, la E-Spacetourer e la E-Berlingo, per chi ha necessità di spazio e trasporto persone, disponibili anche nella versione per chi lavora. Con l’Ami, invece, si apre un nuovo concetto di mobilità urbana in città. Il tema dell’elettrificazione è presente anche nelle C5 Aircross Hybrid, in questo caso un ibrido plug-in.

La prossima novità Citroen in arrivo è la C5 X, ed anche questo modello avrà una versione elettrificata PHEV.

Ospite in studio: Elena Fumagalli, Resp. Comunicazione Citroen Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

SUZUKI GAMMA AUTOMATICA – Suzuki mette a disposizione di tutti i modelli in gamma, dalla piccola Ignis alla Across il cambio automatico, un optional sempre più richiesto per la guida rilassata.

HONDA HR-V e:HEV – Vi mostriamole prime immagini della Honda HR-V, la nuova generazione della SUV compatta che sarà solo con motore ibrido. Arriverà nella seconda parte dell’anno.

LIBRI – Insieme allo scrittore Luca Dal Monte, specialista sulle storie sulle automobili e autore del libro appena uscito l’ultimo “ Belli e Dannati -  Vivere e morire nella Formula 1 degli anni ‘70” scopriremo come il mondo del motorsport è ricco di spunti e situazioni che meritano di essere raccontate. Partendo da fatti e personaggi reali, l’autore ha creato una raccolta di 14 racconti. Edito dalla Giorgio Nada Editore.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: