Motorpad TV - scaletta P17 in onda il 25 giugno 2022

24 Jun 2022 motorpad.it
Motorpad TV - scaletta P17 in onda il 25 giugno 2022

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 17/2022 in onda su 7Gold  sabato 25 Giugno h. 23,15 - domenica 26 Giugno h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata dedicata ad una delle novità più attese di questo 2022, l’Alfa Romeo Tonale. Non solo un nuovo modello, ma una vera e propria metamorfosi che apre una fase inedita per il marchio ed il primo compito è reinventare la sportività attraverso l’elettrificazione.

La storia di Alfa Romeo è ricca di modelli sempre amati dagli appassionati, ed il design gioca un ruolo fondamentale su Tonale e qui il team di designer è riuscito a mantenere inalterate le forme e le proporzioni della concept presentata tre anni fa.

Dove si vede un deciso passo in avanti è nella connettività con un inedito cluster digitale al quale viene affiancato un display centrale

Parlando di motori, vero cuore di un’Alfa Romeo, Tonale parte con i Mild Hybrid 48V che permettono di muoversi anche in modalità elettrica e subito dopo l’estate la gamma si completerà con la versione plug-in hybrid e con un diesel.

Ospite in collegamento: Raffaele Russo - Country Manager Alfa Romeo in Italia

Nella seconda parte i servizi su:

VOLKSWAGEN T-ROC – Il modello più venduto in Italia della casa tedesca è arrivato a metà ciclo di vita e viene aggiornato soprattutto nella tecnologia a bordo.

MOBILIZE – È un marchio che fa capo al Gruppo Renault e propone delle soluzioni di mobilità per chi lavora come i tassisti e gli NCC per i quali ha realizzato uno specifico modello al 100% elettrico, la Limo.

MERCEDES AMG ONE -  Con la Mercedes AMG One sarebbe troppo semplice ridurre tutto al detto “Dalla Pista alla Strada” ma è davvero così perché  questa Hypercar deriva direttamente dalle esperienze della Formula Uno.

BOSCH GROUP ITALY-  Conosciamo Bosch per la tecnologia che troviamo a bordo delle nostre auto e per la qualità della componentistica ma in Italia è anche una importante realtà industriale.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: