Motorpad TV Scaletta P24 del 11 luglio 2020

10 Jul 2020 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta P24 del 11 luglio 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 24/2020 in onda su 7Gold  sabato 11 Luglio h. 24,00 - domenica 12 Luglio h. 24,00

Con la ripresa del Campionato di Calcio di Serie A, che prevede l’inizio della partita serale alle 21,45 (sabato 11 Juventus-Atalanta e domenica 12 Napoli-Milan), MotorPadTV cambia orario e andrà sempre in onda dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio; un leggero slittamento di orario che comunque ci assicura grande copertura e pubblico.

Protagonista di oggi è Honda che prosegue il piano di allargamento dei modelli elettrificati portando un motore full hybrid all’interno del segmento B, quello delle vetture compatte con la nuova Jazz, che anticipa di qualche settimana l’arrivo della Honda-e la city-car 100% elettrica. La Jazz viene completamente rinnovata nel design senza perdere nulla della versatilità tipica di questo modello con numerose soluzioni per sfruttare al massimo lo spazio disponibile. La vera novità è il sistema Full Hybrid e:Hev che si basa su una soluzione che ha nei due motori elettrici, abbinati ad uno termico di 1,3 litri, un elemento originale e utile per la riduzione dei consumi e delle emissioni. Sono sue le versioni di carrozzeria della Jazz  con la Crosstar che richiama i crossover con protezioni laterali e un aspetto più deciso e dinamico.

Ospite in collegamento web: Vincenzo Picardi, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Honda Motor Europe-Italia

Nella seconda parte i servizi su:

ALFA ROMEO 110 ANNI DI STORIA – I grandi festeggiamenti per la ricorrenza si sono tenuti al Museo Storico di Arese che per l’occasione ha aperto anche delle sale finora tenute segrete al pubblico. Ma non è tutto perché è stata presentata anche le ultime novità della casa la Giulia GTA e la GTAm, una supercar vestita da berlina.

CITROEN C4 ed E-C4 – La berlina media arriverà dopo l’estate e cambia decisamente nello stile puntando su una linea molto sportiva e con la possibilità di scegliere tra tre diverse alimentazioni, benzina, diesel e 100% elettrica.

FORD MILD HYBRID – In Ford sono molto impegnati nel processo di elettrificazione della gamma e le ultime novità riguardano la Fiesta e la Focus che propongono la versione Mild Hybrid basata sul 1.0 Ecoboost 3 cilindri.

TEST DRIVE – Vi raccontiamo le procedure che dobbiamo seguire per realizzare i test drive per rispettare i protocolli di sicurezza con l’auto completamente sanificata con l’ozono e igienizzata in tutte le parti di contatto.

Ci fermiamo per qualche settimana e riprenderemo dopo la pausa estiva. Un ringraziamento va prima di tutto ai telespettatori che ci hanno sempre seguito in questo periodo, all’emittente e allo staff tecnico e gli ospiti e le case automobilistiche che hanno partecipato con noi alla realizzazione del programma presentando sempre le ultime novità.

Ci rivediamo a settembre.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: