Motorpad TV scaletta P27 del 6 novembre 2021

05 Nov 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta P27 del 6 novembre 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 27/2021 in onda su 7Gold  sabato 6 Novembre h. 23,15 - domenica 7 Novembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Suzuki è stata una delle prime case automobilistiche a credere nell’elettrificazione e l’attuale gamma ne è la conferma. Tante le tecnologie disponibili che variano a seconda del modello, con diverse soluzioni di motore ibrido a differente voltaggio e che coinvolge anche le vetture più piccole, democratizzandolo e rendendolo disponibile per tutti.

In studio la Across, una vera ammiraglia per Suzuki per dimensioni e per tecnologia visto che si parla di plug-in hybrid, l’ibrido che si ricarica e che permette alla SUV di mostrare una doppia anima, cittadina grazie al motore elettrico e a quattro ruote motrici quando serve. La percorrenza è da record in puro elettrico con oltre 100 km ed è in grado di affrontare anche percorsi fuoristrada.

Ci sono delle caratteristiche tecniche che troviamo su tutte le Suzuki,  come la trazione integrale AWD Allgrip e il cambio automatico disponibili su tutta la gamma. Nel tema dell’Allgrip e della trazione integrale, ogni anno viene organizzato un Raduno, momento di aggregazione tra gli appassionati del marchio

Ospite in studio: Mirko Dall’Agnola – Dir. Divisione Auto Suzuki Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

HONDA HR-V – Presentata la nuova generazione della SUV compatta che avrà solo una motorizzazione ibrida dai consumi ridotti.

BENTLEY – Quando si parla di Bentley è fin troppo semplice dire che siamo nel campo dei marchi esclusivi, dove il lusso regna sovrano e la gamma è stata recentemente aggiornata.

OPEL GRANDLAND - Sono tante le novità sulla Opel Grandland, un vero e proprio aggiornamento stilistico e tecnologico che parte dal frontale dove ore è presente il Vizor, il nuovo volto della casa tedesca.

DS3 CROSSBACK E-TENSE – La sigla E-Tense propone le tecnologie elettrificate di DS, il marchio premium francese. Abbiamo provato la  DS 3 Crossback E-Tense al 100% elettrica.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: