Motorpad TV - Scaletta P27 in onda sabato 12 novembre 22

11 Nov 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta P27 in onda sabato 12 novembre 22

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 27/2022 in onda su 7Gold  sabato 12 Novembre h. 23,15 - domenica 13 Novembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata  dedicata a Citroen e partiamo dal futuro e dalla visione dei prossimi anni con la concept Oli che anticipa gli studi sulle tecnologie, sullo stile e sui materiali che verranno utilizzati nelle prossime produzioni di serie.

La concept Oli è il primo modello ad utilizzare il logo ridisegnato dove lo storico Double Chevron viene reinterpretato e adattato ai tempi.

Altro tema centrale per Citroen è quello dell’elettrificazione dove si sta muovendo su linee precise attraverso le motorizzazioni plug-in hybrid e full electric all’interno dei differenti segmenti di mercato.

In studio è presente la C5 Aircross, modello di grande successo che viene aggiornato sotto tutti gli aspetti, dal design, agli interni, alla tecnologia, qualcosa di più del solito restyling di metà ciclo di vita.

Se aggiungiamo la lettera X alla C5 cambia completamente il modello, diventa l’ammiraglia del brand con un’auto che rivede il concetto di berlina.

Sempre la lettera X è protagonista sulla C4, un’innovativa berlina media. In questo caso troviamo anche una versione elettrica

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

RENAULT AUSTRAL – Il nuovo SUV medio arriverà a breve e sostituisce il Kadjar puntando su tecnologia a bordo e motori tutti elettrificati, sia full hybrid sia mild hybrid.

KIA NIRO – La Kia Niro si differenzia dalla concorrenza perché è disponibile con tre motorizzazioni che esplorano tutte le soluzioni dell’elettrificazione: full hybrid, plug-in hybrid e 100% elettrica.

SUZUKI S-CROSS -  La Suzuki S-Cross porta un importante aggiornamento nella gamma con la versione 140V, una motorizzazione full hybrid che si affianca alla mild hybrid 48V già in listino.

FORD MUSTANG - In anteprima le prime immagini della nuova Ford Mustang, la pony car Made in USA che si rinnova per essere ancora più sportiva e moderna. Il mito continua.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua