Motorpad TV scaletta puntata 7 del 27 marzo 2021

26 Mar 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 7 del 27 marzo 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 07/2021 in onda su 7Gold  sabato 27 Marzo h. 23,15 - domenica 28 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Protagonista della puntata è Mercedes che porta in studio la nuova Classe E Allterrain, una Station Wagon elegante e versatile che diventa il punto di contatto tra il mondo delle “familiari” e quello dei SUV. È l’occasione per capire la grande trasformazione che le Station Wagon hanno percorso negli anni, passando da un’auto nata per il lavoro ad una adatta a tutti gli usi e al tempo libero. Uno dei modelli che interpreta il concetto moderno di Station Wagon è proprio la Classe E, con una scelta di motorizzazioni ampia e completa con tutte le tecnologie disponibili. All’interno della gamma Mercedes questo tipo di vetture sono sempre state presenti e hanno un ruolo importante venendo scelte da una clientela che vuole differenziarsi.

Nel corso dell’intervista viene dedicato spazio anche all’ultima novità di Stoccarda che vedremo prima dell’estate, la nuova Classe C ancora più moderna e tecnologica, e le prime immagini mostrano le versioni sedan 4 porte e Station Wagon.

Ospite in collegamento Skype: Eugenio Blasetti, Resp. Relazioni Esterne Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

FORD MUSTANG MACH-E – Per la prima auto elettrica della sua storia, Ford ha deciso di mettere in campo un nome di grande tradizione sportiva per una SUV dalla linea dinamica e dalla grande autonomia.

OPEL MOKKA -  Con la Opel Mokka, SUV compatta si inaugura il nuovo corso stilistico del marchio tedesco ben chiaro nel frontale con il Vizor e si propone con motori, benzina, diesel e 100% elettrici.

KIA SORENTO PLUG-IN HYBRID – Con la versione con motore ibrido plug-in, l’ibrido che si ricarica, si completa la gamma di un modello che ha la particolarità di avere solo versioni elettrificate.

DS 3 CROSSBACK – Il marchio Premium francese presenta una edizione limitata ed esclusiva della DS 3 Crossback, creata insieme alla stilista parigina Ines de La Fressange. Solo 100 unità arriveranno in Italia.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: