Motorpad TV scaletta puntata 9 del 10 aprile 2021

09 Apr 2021 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 9 del 10 aprile 2021

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 09/2021 in onda su 7Gold  sabato 10 Aprile h. 23,15 domenica 11 Aprile h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Puntata dedicata a Opel che presenta la  Mokka, SUV compatta che mantiene un nome di grande successo e apre un nuovo ciclo per Opel, sia stilistico sia tecnico. Il primo elemento che la identifica è il Vizor, l’inedito frontale che sostituisce la mascherina e incorpora il Blitz, il fulmine che rappresenta la casa tedesca. Sfrutta al massimo lo spazio nell’abitacolo applicando i concetti del Detox ovvero, l’eliminazione del superfluo portando la digitalizzazione ai massimi livelli con diverse opzioni di schermi fino a 10 pollici.

Per i motori, tre scelte di alimentazione, benzina, diesel e 100% elettrico. A livello di sicurezza propone il massimo della tecnologia disponibile e oltre ai sistemi di assistenza alla guida sono presenti anche i fari Intellilux, una caratteristica per tutte le Opel.

Ospite in collegamento: Stefano Virgilio, Resp. Comunicazione Opel Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

VOLVO C40 –Prosegue il piano di elettrificazione di Volvo e entro la fine dell’anno vedremo la nuova C40, modello al 100% elettrico e che avrà solo questo tipo di alimentazione.

JEEP WRANGLER 4XE – La Wrangler è il modello icona di Jeep, è quello che rappresenta da sempre il marchio americano. Nel continuo della tradizione arriva un motore ibrido plug-in, il 4xe.  Ma la Wrangler rimane sempre sé stessa.

FIAT TIPO 2021 – Novità per tutta la gamma della Fiat Tipo che nel model year 2021 si rinnova e aggiunge una nuova variante di carrozzeria, la Cross che la trasforma in una crossover urbana.

PEUGEOT 308 –  Vediamo in anteprima la nuova Peugeot 308, la media del Leone che cambia completamente proponendo anche le motorizzazione ibride plug-in. Arriverà nella seconda parte dell’anno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: