Motorpad TV scaletta P9 del 25 marzo 2020

27 Mar 2020 motorpad.it
Motorpad TV scaletta P9 del 25 marzo 2020

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 08/2020 in onda su 7Gold sabato 28 Marzo h. 23,15 - domenica 29 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Nella puntata andiamo a vedere le ultime novità Mercedes a partire dalla nuova Classe E che da sempre rappresenta il marchio in tutto il mondo. È corretto parlare per questo modello di un vero upgrade estetico e tecnologico; vengono implementate le funzioni dei sistemi di assistenza alla guida e per la sicurezza mentre all’interno arriva l’MBUX, il famoso Hey Mercedes.

Passiamo poi ad analizzare la gamma SUV, che diventa più ampia e presenta la nuova GLA, il modello di accesso alla famiglia che cambia di stile e si rinnova aggiungendo tanta tecnologia a bordo. A questa si aggiunge la nuova GLB che si presenta con uno stile più offroad e ha nei 7 posti interni una caratteristica unica del segmento. Sempre a 7 posti è la GLS, una vera ammiraglia in chiave SUV che trasferisce i concetti del  lusso su una vettura di questa categoria.

Ospite, in collegamento via streaming a causa delle restrizioni imposte ai movimenti:  Eugenio Blasetti, Resp Pubbliche Relazioni Mercedes-Benz Italia.

Abbiamo voluto aprire la seconda parte di Motorpad TV con il video di Alex Zanardi che ci incoraggia nell’affrontare questo periodo molto difficile e per ricordarci di rimanere a casa in attesa che la situazione migliori.

seguono i servizi:

FIAT 500 ELETTRICA – La vedremo nel corso dell’anno ma la 500 si rinnova ancora una volta, diventa elettrica, porta le ultime tecnologie a bordo nel campo della sicurezza e dell’assistenza alla guida e garantisce un’autonomia davvero importante di oltre 300 km.

KIA SORENTO – Passiamo ad un’altra anteprima con la Kia Sorento, la SUV media che cambia pelle con un design molto dinamico e sportivo che ha nelle motorizzazioni ibride plug-in la novità più importante.

PEUGEOT 208 COTY – Il premio Car of the Year è il riconoscimento più importante che viene assegnato ad una auto. Quest’anno è stato vinto dalla Peugeot 208 che ha battuto delle concorrenti davvero qualificate.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: